Rottamazione veicolo e disbrigo pratiche
Rivolgendoti ad Autodemolizioni Righetti Danilo srl, non solo troverai un’azienda autorizzata al disbrigo delle pratiche PRA, ma anche un partner professionale e competente che si occupa di tutte le incombenze gestionali e burocratiche che si possono verificare nel momento in cui avviene la demolizione dell’auto, del motociclo/ciclomotore o del mezzo pesante.
La radiazione della targa dal PRA viene effettuata direttamente da noi; il cliente dovrà solo consegnare presso i nostri uffici i seguenti documenti necessari per la demolizione dei veicoli:
- Carta di circolazione in originale: nel caso in cui questa non fosse in possesso del proprietario, serve denuncia di smarrimento in originale. Se il libretto è stato ritirato da parte della pubblica autorità a seguito di confisca, sequestro o per mancata revisione serve il verbale di ritiro in originale.
- Certificato di proprietà o certificato digitale o foglio complementare in originale: nel caso in cui dovesse mancare, occorre denuncia di smarrimento in originale. In caso di certificato digitale occorre l’attestazione di presentazione al PRA.
- Documento di identità non scaduto dell’intestatario del veicolo: fotocopia fronte/retro.
Nel caso in cui l’intestatario fosse impossibilitato a consegnare il veicolo da rottamare presso il nostro centro, può portare direttamente in demolizione il veicolo un incaricato munito di delega e di fotocopia del proprio documento d’identità, oltre ai documenti sopra elencati.
Contatta la nostra sede di Baggiovara, Modena, per richiedere un preventivo gratuito o maggiori informazioni in merito alla gestione burocratica delle pratiche necessarie per la rottamazione del tuo veicolo. Ci raggiungi facilmente anche da Maranello.