Devi effettuare la demolizione di una moto o di uno scooter?
La demolizione di motocicli e ciclomotori, come per le auto, deve essere effettuata da un centro di raccolta e demolizione autorizzato che dovrà rilasciare un’idonea certificazione di avvenuta demolizione. Questo documento è molto importante in quanto solleva il vecchio proprietario da ogni responsabilità.
Offriamo precisione e supporto completo nell’iter dell’autodemolizione: il nostro staff è pronto a fornirti consigli e consulenze, mettendo in campo tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni, e a trovare la soluzione migliore per risolvere le problematiche tipiche del settore.
Se possiedi un vecchio motorino o una vecchia moto da smaltire, recati presso la nostra azienda per richiedere un preventivo senza impegno. Ci trovi a Baggiovara, Modena, a pochi km da Vignola.
Quali sono i documenti necessari per procedere con la demolizione?
Per demolire un motociclo servono gli stessi documenti richiesti per la demolizione di un’autovettura:
- Carta di circolazione in originale.
- Certificato di proprietà o certificato digitale o foglio complemetare in originale.
- Documento di identità non scaduto dell’intestatario del veicolo
Se invece devi demolire un ciclomotore, devi portarci lo scooter con il libretto in originale e copia del documento di identità non scaduto dell’intestatario del veicolo.
Cosa succede alla targa nel caso di un ciclomotore?
Per i vecchi ciclomotori, in ogni caso la targa sarà da noi restituita al proprietario del mezzo che dovrà poi recarsi presso la motorizzazione civile, sia che voglia sospenderla o cessarla, sia che voglia trasferirla su un altro mezzo.
Per qualsiasi informazione in merito alla rottamazione del tuo motociclo o ciclomotore, non esitare a contattarci! Ci trovi a Baggiovara, in provincia di Modena, a pochi km da Vignola.